Certificazioni
Le nostre certificazioni
Agritech, grazie all’ottenimento di varie certificazioni, ha creato all’interno dell’azienda un sistema organizzativo i cui requisiti rispettano quanto richiesto dalle norme internazionali. Tali requisiti si applicano a tutti i processi aziendali, dall’acquisto delle materie prime, attraverso il processo produttivo sino alla vendita ed alla consegna dei prodotti finiti.
ITALCERT ISO 9001
Italcert è una società con soci tra gli altri anche gli Istituti Universitari Politecnico di Milano e Politecnico di Torino, opera dal 1992 per la certificazione di prodotto, sistemi di gestione e per le certificazioni CE nell’ambito delle direttive Europee.
E’ inoltre un organismo accreditato Sincert per la certificazione di sistemi di gestione per la qualità ISO 9001 e ambientale ISO 14001.Certificato STATIK
L’attestato rilasciato dal Deutsches Institut für Bautechnik di Berlino prescrive che i silos di Agritech siano prodotti in conformità a norme statiche molto severe in rapporto alla ventosità ed al carico nevoso cui i silos debbono soggiacere in Germania ed in tutta l’Europa continentale.
Dichiarazione di conformità dei materiali
La dichiarazione di conformità dei materiali e degli oggetti destinati a venire a contatto con i prodotti alimentari secondo le direttive europee e le normative italiane. Il conseguimento di questa certificazione prevede l’utilizzo di fibra di vetro con resina ortostatica per la realizzazione dei nostri prodotti.
Politica aziendale in materia di salute e sicurezza sul lavoro
La politica alla tutela della salute e sicurezza dei lavoratori è l’insieme della visione, dei valori essenziali e delle convinzioni dell’azienda sul tema della sicurezza e serve a definire la direzione, i principi d’azione ed ad analizzare i risultati espirmendoli con l’impegno di tutti le persone coinvolte nel nucleo aziendale.
Politica aziendale qualità sul lavoro
La Direzione di AGRITECH promuove la cultura della Qualità attraverso l’impegno di tutti coloro che operano nell’impresa e per l’impresa. Ciò richiede che ciascuno sia coinvolto e sia consapevole del proprio ruolo e responsabilità nel conseguire gli obiettivi della Qualità e del miglioramento continuo.